Twilight_Sucks_by_DevilsPhantasmagoria

Come sempre la vostra mala fede, ed il vostro malaffare riescono sempre a stupirmi ed allo stesso tempo indignarmi, ammesso e non concesso che sappia cosa significa.
Subito a criticare le azioni di BS, che nel bene o nel male si comporta in certe maniere, poiché è necessario che lo faccia, e non perché spinto da desideri propri, o proprie volontà.
Posso affermare che sono stato costretto, con la forza e con l’inganno, e per errori miei di valutazione, a vedere questa indefinibile serie di film.
Ho usato il termine indefinibile in maniera scherzosa, in quanto ci sarebbero migliaia di modi per definire questo film, tutti ugualmente validi, e che si accavallano nella mia mente impedendomi di decidere quali utilizzare.
Una cosa però è sicura Twilight è un film di merda.

Così oltre a dovermi sorbire il primo dei due film, che è il peggiore in assoluto, e che come ricorderà il BVP alla fine: “Creerà un’altra generazione di disadattati, come è stato per Dawson’s Creek”(parole sante, però intanto continua a guardarli), a casa dell’anziano Claudius il quale, neanche a dirlo, è stato entusiasta del film.
Un film veramente allucinante, con attori ridicoli e fuori dalla grazia divina, e con scene che hanno indotto al suicidio l’80% degli spettatori, mentre l’altro 20% si era addormentato da tempo.
Così, con la morte nel cuore sono andato mercoledì al cinema per vedere il tanto atteso sequel.

In quello stato mi ha visto Fabio, in un momento in cui cercavo di nascondermi per non essere visto, anche perché ero in compagnia di Claudius e il BVP, che stavano già amoreggiando.
Non servono parole che non abbia già pronunciato per definire il secondo episodio, che è forse un pelino meglio dell’angoscia e dell’agonia del primo, che tiene testa di gran lunga con un documentario sui lagher nazzisti.
Apprezzabile, e qui Gnogno mi sarà avverso visto che ha amato l’intero film tranne questo tratto, il fatto di vedere i “Licantropi” come mega lupi stile cartone animato, una maniera un po originale di vedere questa figura.
Ma appena usciamo di qui ricominciano i discorsi angosciosi di quel (mi permetto un francesismo) tegame, con quel vampiro ridicolo e chiaramente omosessuale, che ancora una volta ci fanno sprofondare in uno stato di ansia ed angoscia, dove nemmeno gli psicofarmaci possono salvarci.

Finisce così l’avventura di BS e della saga di Twilight.
Fra mille imprecazioni, e con lo sguardo disgustato verso il BVP e Claudius che ne escono invece soddisfatti, dopo avermi costretto ad andarci.
Ma non finisce qui signori … No .. Anzi, finisce proprio qui.

P.S. Sia maledetto Twilight e tutta la sua genia …

5 pensiero su “Twilight Sucks Forever …”
  1. Benissimo, sempre meglio…
    Prima Bs mi attribuisce dichiarazioni false, poi fa finta di averla chiusa qui con Twilight…pronunciando forti parole di disprezzo!
    Solo poche ore fa invece dichiarava alla stampa estera “E' il miglior film di sempre, alla pari di “Dorian Gray”; son ofortunato ad aver vissuto ne l 2009, l'anno d'oro del cinema di (scarsa NdGnogno) qualità”

    Nonostante tutti i tentativi per depistarci e salvatre la dignità, è chiaro a noi tutti che non vede l'ora che esca il terzo film per vedere la cerimonia nuziale con annessi e connessi (in particolare il Bai vuol vedere e criticare il vestito della sposa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.