_uic2_gatto_ubriaco

Eccoci qua signori, nel 2010 più bello e più meraviglioso che la storia abbia mai conosciuto.
“Uno dei migliori 2010 degli ultimi 150 anni” è stato definito da più parti e da più voci unanime.
Scrivo le poche righe di oggi, prima di capodanno, anche perché chi conosce BS sa che è in questo giorno, di solito, che lascia il posto a SBS, ma non la sorella del Bai, ma a “Super By Saggezza”.
Per evitare quindi di scrivere frasi sconnesse e squinternate, come faccio anche da sobrio, ho deciso di fare un piccolo saluto al blog già da ora.

Tanto immagino, che non solo io dia il meglio in questa serata, quindi mi aspetto che domani mattina non ci siano troppa attenzione su cosa è stato scritto in questo post.
Potrei raccontarvi mille storie, e voi stareste ancora lì a cercare di capire cosa c’è scritto. Una fatica inutile.
Per gli astemi invece voglio dire: “è andata così”, sarà per il prossimo anno, anche se mi aspetto che non ci siano astemi signori.
Capodanno vuol dire ubriacarsi da che mondo è mondo, e quindi il consiglio è sempre il solito Jack Daniels e Cointreau liscio e passa la paura, ed insieme ad esse muoio migliaia di cellule celebrali che stavano lì ad occupare solamente spazio.
Il motto è sempre il solito: “Bevete e moltiplicatevi” come mi pare ci fosse scritto anche in alcuni libri fantasy di dubbia provenienza, ma di eccelsa fattura.

Non mi resta altro che auguravi una buona sbronza, e se state leggendo queste righe mentre avete ancora i postumi della serata di ieri, mi faccio vedere un video fresco fresco, di produzione incredibile.
Niente popò di meno che: Il Digu, che insieme ad i suoi colleghi, e con la collaborazione di SBS (stavolta la sorella del Bai) hanno girato questo video folle, che invito il Digu a spiegarci nelle parti oscure dove non si riesce bene a capirne il senso.

Signori Buon Inizio anno.
Naturalmente sempre insieme a BySaggezza.com. The Worest Site Ever !!!

3 pensiero su “2010: L’Inizio Della Nuova Era … Forse …”
  1. Volevo scrivere molte cose, poi ho visto il video e mi sono fermato a riflettere…

    Il Digu che interpreta il personaggio “Gianluca”…segno di un 2010 inquietante.

  2. Ma perché SBS è in un video senza mascherina e occhiali?

    Oddio ma è il DIGU!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.