Anche stanotte l’ora è tarda, e fra meno di mezzora usciranno queste righe che sto scrivendo, veramente un sforzo incredibile.
Che questa costanza e questo impegno vi siano di esempio, non deve andare tutto perso nei meandri del menefreghismo, e della ignavia.
Che vi serva da faro nella notte di tempesta, e vi consenta di trovare la strada che riporta a casa.
Ma finiamola con queste stronzate, che ho sonno e devo dire cose importanti.

Ultimo dell’anno signori, adesso possiamo dirlo tranquillamente senza paura di essere smentiti: Eravamo tutti briai.
Dobbiamo dire che era nell’aria che accadesse tutto ciò. Da giorni molti di noi non aspettavano altro che ubriacarsi fino alla morte, e quindi non hanno avuto remore ad addentrasi nelle vie dell’alcool, ma anzi è proprio quello che cercavano da tempo.
C’è da aggiungere che ci sono state delle new entry interessanti, che hanno dato il meglio di loro in ogni frangente.
Devo dire che di tutti questi eventi, grazie a Dio, ci sono prove fotografiche e video, che testimoniano l’incredibile grado di ubriachezza della serata, e che rendono merito ad alcuni personaggi che si sono contraddistinti per l’impegno che hanno profuso nello sforzo massimo di bere.

I nomi li sapete tutti ormai, la banda la conoscete da parecchio tempo e tutto questo non vi suonerà affatto nuovo, ma è giusto che tutti sappiano la verità.
By Saggezza si è trasformato in Super By Saggezza parecchio prima della mezzanotte, ed infatti perdendo la cognizione del tempo, pare che si sia messo ad urlare: “Auguri di BUON 2010 !!!”, abbondantemente oltre l’una di notte, e che le persone non capendone la grandezza lo abbiano deriso, e nei peggiori dei casi ammirato.
Il Don è stato da leggenda come al solito, niente da dire. La sua serata è finita ben prima della mezzanotte quando ormai saturo di poesia sotto forma di alcool, è sparito in una macchina a riflettere sul destino degli eventi.
IL BVP e Claudius, insieme al Vecchio Sax hanno dato spettacolo e regalato sorrisi e gioia a chiunque incontrassero.
Ma lo scettro di New Entry a a Laburno in una forma straordinaria, che ha tentato per ore di fumare un “Sigaro Cubano” sotto forma di punta d’ombrello rotta, e che anche SBS senza accorgersene ha utilizzato volentieri.
Tutto questo mentre impietosamente Gnogno registrava ogni cosa e filmava il tutto, così da consegnare la serata (caso mai ce ne fosse stato bisogno) alla leggenda.

Il resto è storia, e leggenda allo stesso tempo, mista ad un antico senso di mistero e di offuscamento.
Tutto questo è successo davvero ?
Lo chiedete alla persona sbagliata, poiché io ricordo vagamente ciò che è accaduto, quindi dovete cercare dentro di voi la risposta.
Io l’ho già trovata … Senza dubbio.

3 pensiero su “Alcolisti Sinonimi …”
  1. Caro Lab ci sono delle foto di fronte alla quale non hai la possibilità di negare…!!!
    Con questi commenti sei SUPERFICIALE E PEDANTESCO!!

  2. Se non ci sono foto con l'etilometro, scattate alla presenza di un pubblico ufficiale garante e da lui controfirmate dopo la stampa allora non è successo. Potrebbe essere tutto un complotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.