mastroivan

Io so, come ricordava l’ormai scomparso Pasolini, qual’è la domanda che balena nelle vostre menti questa mattina.
Un domanda che vi ha tenuti svegli, che vi ha incuriosito ed allo stesso tempo vi ha fatto girare e rigirare nell letto, impedendovi di prendere sonno.
Inutile ormai prendersi in giro; guardiamoci in faccia e diciamoci, ma soprattutto cerchiamo di ottenere la verità.
Che fine ha fatto Ivan ?
È incredibile ma da poco iniziato il 2010, ed uno delle teste di punta (per non dirla in altro modo) del blog, dopo pochi commenti si è dissolto “come una scureggia nel vento”.
Un uomo che da solo aveva avuto la forza di portare avanti un sindacato, che aveva avuto la lungimiranza e la capacità di contrattare direttamente con il Bai, per ottenere dei risultati che altrimenti non sarebbero mai arrivati.

Ricordo ancora bene, il suo post in cui richiama all’ordine un BVP che ci aveva abbandonato; mi sento quindi in diritto a mia volta di prendermi lo spazio, che era suo, e che gentilmente (mortacci suiii) mi ha restituito per tentare di rievocarlo, e per portarlo fra di noi.
Non sappiamo se si sia perso nei meandri del dottorando, ma quello che è certo, è che la< sua voce carica di critica costruttiva e puntuale manca terribilmente al blog, visto che Gnogno ha ripreso la solita tiritera della ditta, che ha rotto i coglioni, diciamocelo.
Ma so già come risponderà: ” Novità sul tema della ditta? Novità sulla nuova ditta?”.

Un Ivan, che è stato, ed è a tutt’oggi, il maggior finanziatore del blog, non dimentichiamocelo, con ben 20 e dico VENTI Euro.
Forse sarebbe il caso che qualcuno si facesse un piccolo esame di coscienza, ed iniziasse a finanziare il blog in maniera seria, concreta e costruttiva; lo dico per il bene del paese e non per il mio personale interesse, chiaramente.
Invito chiunque abbia informazioni, news, o quant’altro a farcele pervenire; ma soprattutto invito Ivan a tornare, e lo faccio con umiltà e con il cuore in mano, certo del fatto che sono stati problemi di causa maggiore ad allontanarlo dalla dritta via, e non una sua decisione di abbandono.
Mancano le liti a fulmicotone con tutta la schiera di personaggi inventati da Laburno, e con Laburno stesso, dove esponendo un pensiero chiaro e razionale, lo metteva a tacere e lo costringeva a nascondersi negli anfratti più oscuri della sua follia.

Ivan ti aspettiamo con ansia…

Vi ho letto ancora una volta come non mai lo so, questo è nient’altro è quello che volevate sapere quest’oggi; e questo e nient’altro saprete.
Dopo tutto è andata così …

9 pensiero su “Cosa È Successo ???”
  1. “Io so, come ricordava l’ormai scomparso Pasolini, qual’è la domanda che balena nelle vostre menti questa mattina.”

    Bai tu menti sapendo di mentire…Con rispetto, ma da quando Ivan è resuscitato dai morti in estate la sua morte non fa più notizia.
    Oggi invece, cari Lettori (fissi o meno fissi), mi trovo ad annunciarvi cose bene più tristi.
    Appena qualche giorno fa BS si era impegnato nei confronti del mondo a portare avanti il blog fino alla fine di questa era, grazie ad una speciale dispensa di noi lettori che avevamo ritenuto la fine del mondo una giusta causa di interruzione del flusso di libera informazione.
    Ebbene, era una promessa vana e BySaggezza lo sapeva..ancora una promessa-inganno coperta alla perfezione da anni di allenamento con la fake-voice (giunta alla versione II, che ancora è irriconoscibile ai più).

    Da oggi, presumibilmente, BS entra in una spirale di relazioni sociali e all'orizzonte si intravede lo spettro di un nuovo lavoro (“Il mondo non può più fare a meno dei miei fermi linea” le parole rilasciate dal Bai in merito all'argomento), quindi il blog entra in uno stato di coma profondo…oramai possiamo considerarlo un malato terminale, ai suoi ultimi giorni di vita…in cui dovremo subire addirittura un cambiamento ai vertici della direzione artistica, non più liberamente gestita da BS.

    Lui, che si assurgeva a paladino della Libera informazione, che per la Libera informazione si era reso asessuato come gli angeli per rifuggire le tentazioni prima del gentil sesso e poi anche di quello meno gentile, alla fine dei conti si è dimostrato meno imparziale e libero di quell oche si credeva…
    Come tutti…anzi no, come tutti tranne Claudius, si è trovato schiavo della cosa che fa girare il mondo…e questa cosa non è il dio danaro.

    Ma siccome la storia è sempre capace di smentire coloro che la scrivono, per completezza, vi dirò anche cosa mi detta il cuore.

    Il cuore mi dice che tutti i pensieri impuri che vi ho esposto sono frutto della malignità della natura umana, dalla quale non riesco a prendere le distanze.
    Il cuore mi dice che sta succendendo qualcosa che la mia mente non può arrivare a capire.
    Il cuore mi dice che BS è davvero un angelo.
    Il cuore mi dice che BS è un angelo che ha una missione.

    Signori, il cuore mi dice, che ieri sera BS era sulla terra per compiere una nuova annunciazione…solo in questi casi gli angeli prendono contatto con le donne.

    Ciao Bs, è stato bello conoscerti…
    Ma tu eri destinato a qualcosa di più grande di noi e ora che hai compiuto la tua missione puoi tornare lassù tra tutti i saggi di tutti i tempi, seguendo la luce alla fine del tunnel…
    Almeno lasciaci le tue umane spoglie, che alcuni chiamano “Guido”, in modo che la memoria di te non passi..

    Ciao BS, rimarrai sempre nei nostri cuori.

  2. Qui ci vogliono rubriche, laburno potresti gestire il porno settimanale o una rubrica dei video piu stupidi della rete.
    Ragazzi, BS ormai è alla frutta, qui le leggende vanno create se nn ci sono, che qualcuno gli rubi la macchina, gli manometta i freni, lo faccia arrestare per qualcosa, gli porti un nuovo gatto, signori BS non ha colpa… siamo noi lettori fissi che dobbiamo mettere in condizione il bai di leggendizzare qualcosa…

  3. Ho alcune domande:
    – Novità sull'appuntamento della ditta?
    – Ma BS è ancora asessuato come gli angeli?
    – La Tuning Matiz è stata leale o ha fatto la gelosa?
    – Don Vittorio era una copertura?
    – “Topa? No grazie!” era una di quelle cose da predicare come la bibbia ma che non andava presa alla lettera?
    – Che ne sarà di Claudio?

  4. Hai ragione, la nostra apatia ha costretto BS ad immolarsi per la leggenda…chissà se ne rimarrà schiaccaito o ne uscirà più forte che mai!

  5. Cosa è tutto questo parlare in modo criptico….
    Che dice laburno?
    Bs ci sono novità che non hai scritto in merito?
    Ricordo che è un blog di libera informazione

  6. Vi dico solo una cosa, mi ha avvertito Stam che il blog parlava di me. Questo significa che non sono il solo che si è immerso e osserva passivo. C'è Stam stesso, che evidentemente qualcosa legge (anche se credo legga solo il titolo e guardi la foto); c'è il BVP…e da ora in poi ci sarò io.
    Per 3 motivi:
    1) la settimana scorsa avevo poco tempo;
    2) non ho più voglia di affrontare discussioni contro personaggi fasulli;
    3) tornerò quando tornerà il BVP.

  7. Forza Gallizia ti vogliamo come nuovo BS, con un nuovo blog http://www.bygallizia.com!
    Un nuovo blog pieno di notizie sulla macchina della ditta, e di storie leggendarie che BS censura!
    Un nuovo blog in cui Stam ha una rubrica tutta sua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *