Signori ci risiamo, siamo di nuovo a smanettare sulle pagine del blog, sempre per offrirvi un servizio migliore, completo; che sia al tempo stesso capace di informare (si fa per dire), ma anche di affascinare e di irretire con le sue pagine sensuali e le sue immagini fuorvianti.
Il Blog si rinnova, a poco più di un mese dalla grande modifica, e dal passaggio al 2.0.
Voglio subito informare i fan del precedente formato, che è possibile ritornare ai vecchi standard in qualunque momento, anche se poi alla fine io non faccio praticamente niente, visto che sono i miei collaboratori, pagati con fior fior di ringraziamenti e di benedizioni.
Naturalmente è importante il vostro giudizio su questo nuovo formato, anche se alcune modifiche devono ancora essere fatte, soprattutto per i sostenitori degli header in cima al blog che cambiavano ogni qual volta; sappiano che quelli verranno rimessi a breve.

La necessità comunque di passare ad un blog a due colonne, invece che tre, era apparsa chiara fin da subito, visto che ormai avendo levato tutti i banner, e la “merda” (così è stata definita dagli esperti) non era più necessario tenere due colonne, ma una era più che sufficiente.
Così si dà di nuovo più spazio alla parola del Bai, che comunque in questo momento è abbastanza deficitario nei post e nell’originalità, ma cosa volete farci, per un post leggendario ce ne vogliono una decina scadenti, è così che funziona il mondo. È sempre stato così, e così sarà sempre.
Il problema è che adesso si vede bene che il Bai scrive meno, perché questo formato lo risalta in maniera evidente, quindi lo possiamo anche considerare un incentivo a BS a produrre più stronzate, nel minor tempo possibile.

Inoltre, finalmente, è stata definitivamente sistemata la problematica inerente alle newsletter, che qualche settimana fa avevano infiammato il blog.
Adesso, con l’aiuto del Gallizzia è tutto risolto, e le persone si possono cancellare a loro piacimento, con la possibilità di ricevere anche solo alcune rubriche piuttosto che altre.
Così la smetteranno i vari Funny_Is_Funny o chi per loro, di seminare il panico ed il terrore fra gli accaniti fan di BS, che appena hanno visto comparire i loro nomi sono tutti scappati a nascondersi è. Ma è un atteggiamento comprensibile, anche se il Bai ci è rimasto molto male, ma forse con qualche donazione si potrebbe riprendere.

Dicevamo che il Gallizzia ha sistemato la Newsletter, ma dobbiamo aggiungere che questa modifica all’estetica del Blog è stata fatta da lui in persona in meno di un paio di ore, mentre io vincevo una partita a a scacchi contro SBS.
A mio dire così è più bello, quel totale bianco di prima mi metteva un po di ansia, e soprattutto quando saranno apportate le ultime modifiche, sarà ancora migliore.
Dite quindi la vostra signori, come vedete il Team di BS non dorme mai e cerca sempre di proporvi nuove ed incredibili estetiche, così da sorprendervi, sconvolgervi ma soprattutto per farvi innamorare ancora una volta della leggenda.

Una Leggenda che vi accoglierà sempre a braccia aperte … se portate donazioni congrue …
SIi intende.

2 pensiero su “Modifiche Allo Stato Puro …”
  1. a me continuano ad arrivare email a cazzo come quella di oggi, per cui non avete sistemato nulla. siete pregati di ripulire la mailing lista, onde evitare spiacevoli sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *