Eccoci di nuovo qua a parlare delle maledette consolle.
Quando credi ormai di essertene liberato, spunta sempre fuori qualcosa che inevitabilmente ti trascina a fondo, e ti riporta al punto di partenza.
Sono passati solo pochi mesi, da quando BS si è liberato del peso della PlayStation, che ogni giorno viene messo sotto pressione dalla concorrenza di Microsoft.
La concorrenza rappresentata da Laburno, ma più che da lui, la vera minaccia arriva dai giochi che si prospettano per il nuovo anno.
“Un anno difficile. Se superiamo quest’anno lo scoglio più grande è superato” parole di Gnogno, più o meno parafrasate, ma il senso è quello.
Una grossa verità, senza dubbio. Le pressioni alle quali siamo sottoposti sono incredibili, se così le vogliamo definire, e probabilmente qualcuno cadrà, e credo senza ombra di dubbio che il primo sarò io.

Signori, quando si inizia a parlare di titoli come Final Fantasy XIII, potete già iniziare a capire che ormai il destino ha fatto la sua mossa, e cosa siamo noi poveri mortali per opporci al destino.
Call of duty, il nuovo gioco di Ken il guerriero …
No dico ma chi siamo noi cristo !!!

La resistenza del Bai è già stata attivata, sono stati reinstallati Call of duty 4 e Rainbow six vegas 2, per trovare una valvola di sfogo alla follia che regna sovrana in questo momento.
Senza contare che Gnogno, dall’alto della sua follia, ha tirato fuori un’altra notizia sconvolgente che oltre a coglierci di sorpresa, ci ha fatto sprofondare nel terrore e ci ha avvicinato di nuovo all’acquisto della, a questo punto lo possiamo dire, stramaledettissima XBox.
Ovvero l’adattatore per collegare mouse e tastiera all’Xbox, con addirittura l’aggiunta di una porta per collegare un joypad della vecchia bagascia PlayStation.
Insomma uno di quei gadget che fanno gridare allo scandalo e scaldano i cuori.

Non c’è niente da fare. Se Dio avesse voluto che non giocassimo alle consolle non ci avrebbe fatto le mani, oppure non avrebbe creato quell’alchimia definita “Elettronica”.
La verità è che uno ad uno stiamo cedendo tutti.
L’unica barricata che resiste ancora, come ricorda Gnogno, è la consapevolezza che Laburno ce la menerebbe ricordando che lui lo aveva detto, e facendo quel suo classico sorrisino.
L’ultima difesa deve resistere.

Ma per quanto … Cristo per QUANTO ????

3 pensiero su “Quella Maledetta Consolle …”
  1. Il classico sorrisino ce l'ho gia 🙂
    Ma non ti preoccupare, ti invito eh a vedermi giocare a Ken… FORSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *