seo-marketing-consultants

In un mondo, dove ogni minuto, ogni secondo: nasce un sito, escono notizie, si aggiornano informazioni, è sempre più vitale riuscire a trovare un sistema per farsi raggiungere in maniera precisa e puntuale, ma soprattutto per aumentare le proprie visite.
“Ottimizzazione”, questa è la parola d’ordine che non fa dormire migliaia e migliaia di persone ogni giorno, e che le sprone ogni momento della loro miserabile vita, a cercare un sistema un algoritmo magico per fare schizzare le proprie visite alle stelle.
Questa è la vera ricerca, il vero business, ormai i contenuti sono sorpassati e fuori moda, l’importante è imporre un’immagine, un simbolo, una griffe, il resto è nebbia nel vento.

Il mercato signori non perdona, e soprattutto non aspetta nessuno, e i cambiamenti vanno presi al volo e senza ripensamenti, tuffandosi a capofitto in nuove, burrascose, ma appaganti, avventure.
Il SEO Marketing signori non aspetta nessuno, e va cavalcato adesso che è il suo momento, e che nessuno prevede quanto durerà.
Proprio per questo, in questi giorni si sta formando uno dei Team più all’avanguardia in questo campo.
Un team di cui si è parlato tanto, di cui si è sentito parlare e di cui si è fantasticato all’infinito: pensando a tutti i possibili risvolti sociali e culturali che una simile coppia potesse creare.
Miliardi e miliardi (non si sa di cosa) erano stati messi sul tavolo per far unire la coppia, che con un semplice sguardo di intesa, e senza un parola, hanno rifiutato uno dopo l’altro qualsiasi ricco impresario che li voleva al suo fianco.

Una coppia mai nata, ma che è sempre stata nel sogno di tutti coloro che avevano la forza e la fantasia, per rendersi conto di cosa avrebbero potuto fare insieme.
Ma adesso tutto è cambiato. Il Mondo è cambiato.
Con l’arrivo del SEO (SEM) Marketing gli equilibri che fino ad ora li avevano tenuti lontani, come fossero un antico e solenne incantesimo a protezione di questa terra, si sono spezzati, ed i due si sono saputi trovare insieme per combattere contro gli spettri SEO.
Spettri formati da codice di “Ottimizzazione”, che è in grado di indicizzare in maniera ottimale un dato sito a discapito di altri migliaia, magari anche fatti meglio (come BS.com) ma indicizzati da schifo, e trovati solo da alcuni pervertiti che non fanno altro che cercare la parola “Inculata”.

Ma Il BVP e il Gallizzia, perchè è questa la coppia che è nata e che ne combinerà delle belle, è già al lavoro per tutti noi, e sta già progettando corsi di formazioni mascherati da tranquille serate fuori a mangiare una pizza.
Il SEO con i suoi segreti e le sue macchinazioni ha i giorni contati …
La coppia Gallizzia-BVP è pronta a giocare le proprie carte ….

Ma una domanda resta :

Chi Pesca Il SEO, Vince il Marketing ??

Un pensiero su “La Coppia Del SE(O)colo …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.