valdiluce

Tutti sappiamo benissimo che BS è un’animale da Spiaggia, e che ha sempre visto la montagna come negazione di tutti i suoi principi morali ed etici, che nessuno ha ancora ben compreso quali sono, si è tenuto sempre a debita distanza, quindi, da questo mondo fatto di freddo invernale e di tristi campi fioriti durante le stagioni primaverili.
Ha sempre avuto la nausea ogni volta che vedeva le foto stereotipiche di valli con le mucche al pascolo, oppure di gente allegra e beona vestita in maniera ridicola, che sembrava divertirsi e godersi la vita, mentre tutti dentro di loro stavano morendo di stenti e di tristezza.

Nonostante tutto questo, dopo le varie preghiere e i vari riti magici per indurre BS ad andare in montagna, BS ha ceduto al fato traditore e blasfemo, ed ha accettato di recarsi in montagna almeno una volta nella vita, sfidando le temperature vicine allo zero (assoluto), per compiere quello che i comuni mortali chiamano sci.
Quello che non aveva considerato è che la Montagna ricambiava in pieno tutto quello che BS pensava di lei, e si è subito opposta mandando sulla terra, ogni sorta di calamità naturale consentitagli, come ad esempio pioggia mista ad una sostanza oleosa per far scivolare a valle le macchine che andavano verso la montagna.

Capita l’antifona BS ha atteso che la furia della natura si placasse, e che accettasse il fatto che lui stava per raggiungere le vette più alte del mondo conosciuto, ma quello che non si aspettava è che la bufera durasse così a lungo.
Da un mese e mezzo BS attende il fine settimana giusto per andare a fare questo cazzo di Snow, per poi non tornarvi mai più, ma la montagna glielo impedisce costantemente.
Inoltre ormai il tempo è scarso e con oggi forse si è persa l’ultima data utile per recarsi a compiere una delle imprese che forse non saranno già più narrate su queste pagine, ma sugli antichi percorsi della memoria.

La Stagione sta finendo signori miei, e con essa anche le ultime speranze di vedere BS in versione gelataio della neve, con una tutina bianca donatagli per l’occasione da SBS in persona.
La tristezza di BS per questa drammatica realtà, ha raggiunto l’apice ieri quando per ore ed ore ha corso nudo per la casa urlando: “Vi vado in culo a voi e alla neve del Ca*** !!!! “, segno evidente del suo stato avanzato di depressione.

Visto che avete insistito tanto per portare BS sulla neve, vi conviene iniziare a cercare di convincere la Montagna ad accettarlo…
Altrimenti … è andata così …

3 pensiero su “La Montanga Non Vuole BS …”
  1. BySaggezza.com non può chiudere, stasera ci sarà un tavolo col sindacato dei lettori fissi, governo e part i sociali per trovare una soluzione alternativa. Si pensa ad una riconversione del blog: potrebbe essere gestito dai lavoratori FIAT in cassa integrazione…sarebbe la storia che si ripete….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.