cane_scemotto

Accidenti a me quando non scrivo il post durante il giorno, e sono costretto a scrivere delle minchiate di volata, perchè sennò 4 o 5 folli, che hanno affidato la loro vita al post giornaliero, non hanno più motivo per tirare avanti.
Lo so che oggi era previsto un post in cui BS smonta la logica Fuzzy, ma purtroppo non è ancora il momento di tirare fuori queste teorie, e soprattutto non sono in grado, in questo momento, di smontare queste stupide teorie che affidano il loro sostentamento su una logica che fa acqua da tutte le parti.
Ma prometto che domani mi adopererò a smontare tutte queste teorie, che a definirle campate in aria, è volergli anche troppo bene.

Ma stanotte è successo un fatto incredibile, ovvero siamo riusciti, con abili mosse strategiche e mosse empiriche, a portare Laburno al Kuku.
Un evento senza precedenti come da lui stesso definito dopo la riluttanza iniziale, che poi è sfociata in una serata all’insegna del buon vecchio “Divertentismo” che alla fine ci ha travolti tutti.
La collaborazione generale per costringerlo a venire è stata decisiva e del tutto casuale, ma vedendo la sua riluttanza, anche personaggi anziani (Claudius) si sono decisi a venire, giusto per fare un piacere (e con piacere intendo un torto) a Laburno.
Altri 15€ euro spesi bene, ma in questo caso, considerando che abbiamo costretto Laburno a seguirci, forse possiamo dire che davvero ne valeva la pena.

Stavolta la tattica del “lì per lì” ha tradito tutte le aspettative, visto che di solito finisce in un nulla di fatto, e si resta per ore a guardare l’orizzonte in cerca di una risposta a tutto questo.
Una serata inoltre che ha convalidato ancora di più la teoria della conca, poichè si sono presentati alcuni personaggi nei pressi di BS, di discutibile moralità ma di un’incredibile talento artistico, se con “talento artistico” intendiamo “degrado mentale”.
E così un’altra sera è passata, un altro post leggendario ma inutile è stato scritto.

Quello che vi chiedo è …
Ne valeva la pena che rimanessi in piedi per tre quarti d’ora per scrivere queste stronzate ???
Ditemelo voi ?? né valeva la pena ???

Un pensiero su “Laburno Al Kuku …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.