oscarwildecopia

Mi dovevo aspettare che i lettori fissi stessero tramando qualcosa alle spalle di BS, e questo astensionismo nei commenti che, diciamocelo, fa male al paese, fosse solo la calma prima della tempesta era chiaro e palese agli occhi di tutti.
Come avvenne la scorsa estate, anche in questo caso è stato messo mano al codice sorgente di BySaggezza.com, che ha detta degli esperti è il sito più leggendario, e quindi meno compreso di tutto il web, da notare infatti che possiede solo 88 errori dei protocolli w3c, che è un vantaggio, vista la stupidità dei suddetti protocolli.
Un attacco, come dicevo, che ha come unico indagato, imputato ed allo stesso tempo colpevole il solito personaggio che vive di questi sotterfugi, che sfrutta le 10 di mattina ben sapendo che By Saggezza è a letto, a riflettere sul bene dell’umanità.

Il solito che ha sempre mosso contro di me, che sono la vittima designata di questo grande ed epocale complotto di massa, non solo accuse infondate e tendenziose, con il supporto di avvocatucci da quattro soldi strapagati per straparlare e di qualche finto fan di football; ma ha sempre messo in piedi veri e propri atti di terrorismo mediatico nei miei confronti, sempre votato alla denigrazione ed all’infamia.
Un personaggio che una volta era re incontrastato dei CSS, e che da qualche tempo ormai può solo immergersi nei suoi ricordi, dovendo osservare un giovane e “Ganza abb’estia !!” By Saggezza, che è stato proclamato dalla critica come “The Best God of CSS Ever”.
Ma non è solo Laburno, lui è solo il portavoce, dietro di lui c’è un sistema di macchinazioni, di disinformazione e di poteri forti, che tentano di sovvertire l’ordine naturale delle cose.
Questo sistema ha un solo nome: “Lettori Fissi”.

I Lettori fissi che già tempo fa avevano organizzato un nucleo di resistenza per migliorare (così sostenevano loro) BySaggezza.com, che poi è stato abbandonato miseramente per la scarso interesse di progredire in questo cammino.
Ma dopo le polemiche sul nuovo tema, i LF, anzi direi W LF.,si sono organizzati e con l’hackeraggio di Laburno, che poi hackeraggio si fa per dire visto che aveva le password di accesso al blog, hanno di nuovo piazzato una bomba atomica sotto il culo di BS, come se ce ne fosse bisogno…

Nasce così ByRolando.com, blog in onore di un personaggio scomodo e controverso, che non ha mai voluto aver niente a che fare con il blog, e come biasimarlo, nonostante abbia sempre promesso di farci una capatina.
Mi piace pensare che gli LF lo abbiano voluto dedicare a lui, poichè il loro desiderio più nascosto sia quello di diventare come lui, con quella classe infinita e con quello charme che sa parlare senza suoni.
ByRolando, o come sarà chiamato da oggi su queste pagine KellyRowland, ha saputo dare ai lettori fissi una nuova prospettiva di vita, fatta di piaceri chic e di epiteti francesi stupidi e senza senso, che però portano dentro di se tutto il fascino e il carisma di un mondo sconosciuto, fatto per persone di tendenza, o con delle tendenze.

Nasce così il nuovo blog dei lettori fissi 2.0 …

Che la classe sia con voi …

3 pensiero su “Lettori Fissi 2.0 …”
  1. Ho già chiesto al Presidente che si occupi di emanare un decreto legge per chiudere bysaggezza.com, ma per dimostrarle che non è una cosa personale ho anche chiesto che sia chiuso il w3c.

    Basta con quest i CSS che rubano il lavoro agli italiani!

  2. Quando leggo queste cose: “ha detta degli esperti”, mi viene voglia di andare su By Rolando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.