ogame_2

Non c’è niente da fare, se è vero che perseverare è diabolico BS sembra proprio voler far sua questa categoria maladetta, ed entrare di diritto nei dannati di questo girone infernale chiamato Vita.
BS non riesce ad imparare dai propri errori, dalle proprie delusioni, ma continua ad imboccare le solite vie, pur sapendo che porteranno ad un epilogo disastroso, come è sempre stato.
Dobbiamo dir grazie però, anche questa volta, a due personaggi molto conosciuti da queste parti, come il Gallizzia e Don Gigi, che con il loro “savuar fair” (si fa per dire ..) riescono sempre a convincere BS ad imbarcarsi in folli imprese, e gesta di dubbia moralità, senza contare però che BS non vede l’ora, in realtà, di imbarcarsi in suddette avventure.

Così ancora una volta BS si è imbarcato nell’avventura di Ogame, che già ampiamente maledice, e che ha già iniziato a divorare l’ultimo barlume di speranza di una vita normale e priva delle follie e degli eccessi dei quali da tempo immemore BS si vanta, e santifica.
Così sono iniziate le lunghe nottate insonni, dove BS deve sviluppare risorse, attaccare pianetucoli soli ed indifesi come impone la legge della jungla cibernetica, per poter così diventare un giorno abbastanza forte, da rendersi conto che quello che sta facendo è una stronzata senza senso.
Ma non c’è niente da fare, ancora una volta Ogame vince su tutto.
Vince sulle speranze tradite, sui sogni infranti e sull’amore sprecato, ma soprattutto vince sfruttando il vuoto di una vita spesa male e giocata peggio, che lo ha rilegato in un infimo blog di bassa lega dove scrive cazzate e non fa altro a giornate.

Questa è la verità signori, ma nonostante tutto andiamo avanti per questa strada ricca di follia, di tristezza e di patetica auto-commiserazione.
Questa è la strada maestra di BS e questa strada porta dritta in un posto: Ogame.
Ogame condensa tutta la follia, la mancanza di senso, i sogni irrealizzabili di cui BS si ciba ogni giorno, e che gli permettono di proseguire questa miserabile opera di disinformazione.
Ma è anche un altro modo per creare leggende inutili di cui mi sono sempre fatto vanto senza motivi utili apparenti.

Insomma il succo di questo post è:

BS è una merda, e continua a giocare a quel cazzo di Ogame.
Ma la speranza permane….
Se un anima libera dovesse giungere in questi luoghi (blog)
Negli innumerevoli secoli di là da venire,
possano tutti questi post sussurrarti, dai Bit senza età …
” Va a dire a i Fan Viandante ….”

Donate ! Donate !!! DONATE !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.