A quanto pare siamo arrivati, dopo molto tempo devo ammetterlo, nessuno si aspettava durasse così tanto, nessuno poteva immaginare che saremmo arrivati a durare addirittura tre anni.
Io è da anni che quando mi dicono “Come a lavoro …”, rispondo “Bene,… fra un si chiude….”, ormai era diventato un rito scaramantico, una frase che usavo spesso, anche se ignoravo la vera entità dei fatti.
I fatti ci raccontano che dopo il cambio societario del 2005, abbiamo navigato in bruttissime acque, rischiando seriamente di chiudere i battenti ed affidarci alla sorte.
Poi fummo salvati in extremis, grazie all’intervento o così almeno citano le fonti del mitico “Don Angelus”, che presa in mano la situazione, aveva promesso rigore e sviluppo, ricordate bene le parole ragazzi, qui stiamo perdendo il senso delle parole.

Come chi, vedi Agelino Alfano ( Ministro AdPersonam), parla di Giustizialismo confondendolo con la parola Giustizia, volendo mischiare chi chiede giustizia e chi dice che il Lodo è anticostituzionale, per dei Giustizionalisti, volendo farli passare per dei Pazzi, dei retrogradi, degli inquisitori, cazzo tutti ce l’hanno con Berlusconi, tutti sono cattivi, poverino infondo è solo un Ladro, mafioso, e corrotto che per anni ci ha scaricato addosso il peso dei suoi guadagni.
Chiudo la piccola parentesi politica.

Insomma eravamo rimasti al fatto che il “Don” aveva preso in mano la ditta, e l’intenzione era quella di andare avanti, e per de anni ce la abbiamo fatta, a fatica, con vari fermi macchina, acquisti errati, e fermi dei clienti, siamo riusciti a portare a casa risultati storici.
Diciamocelo francamente, abbiamo avuto anche delle buone occasioni, buonissime, per poter incrementare la nostra produzione, ma le abbiamo gettate alle ortiche, occasioni che se le avessimo colte in questo momento non saremmo nella situazione attuale.
Infatti adesso a Settembre, si riaprono i cancelli della mobilità, e devo avvertirvi che molto probabilmente il sottoscritto, dopo molti sabotaggi e autodistruzioni, pare sia giunto al capolinea, questa non è una comunicazione ufficiale, è sempre in movimento il futuro, quindi non disperate se avete fortuna, molta fortuna, potrete assistere ancora a dei suoi fermi-linea incredibili e straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *