Ragazzi il Mitico Dandy !!!! vi ricordate la canzoncina ” Dandy Dandy Ci Sorprendi … e se non ci sorprendessi non saresti il Dandy …. ” (e poi ripartiva, comunque ricordate di cantarla con tristezza e malinconia nel cuore, altrimenti perde qualsiasi effetto …).

Visto che ieri ho attaccato un Laburno di dubbia moralità, sono voluto restare in tema e questa volta si parla del Dandy o meglio di di quel pazzo del Dandy.
Ma da dove viene?? chi è ?? e soprattuto perchè minaccia la nostra sessualità ???

La sua storia ci riporta indietro di 7 anni ( se non ho calcolato male…), quando per la prima volta, lo vedemmo seduto sul suo banco di scuola in terza superiore.
Il primo impatto non dei migliori, infatti mentre entrammo in classe lui era già li che si scaccolava ( attività che ha sempre portato avanti con professionalità e costanza …) inoltre sembrava appena uscito dalla recita del “Mago Di Oz” visto l’abbigliamento bislacco e cangiante.
Capimmo subito che sarebbe diventato una leggenda, per forza non poteva essere altrimenti, un personaggio di tal fatta, inoltre sosteneva già a quei tempi ( e lo tuttora…) di essere un musicista ( Trombonista più precisamente …), ed affermava con una certa sicurezza che un giorno sarebbe diventato il nuovo Kripickov o il degno erede di Kripinienko ( i nomi per motivi di totale ignoranza della materia e dello strumento sono inventati, e non fanno riferimento a cose o persone reali…. come il sottoscritto del resto ..).
Io ho sempre messo in dubbio la sua attività, non ha mai portato prove tangibili che suonasse realmente qualcosa, è vero che a volte a scuola mancava per dei mesi interi, portava libri di musica o “Storia della Musica” ( materia che amava e ama tutt‘oggi alla follia …), ma poi alla fine io non l’ho mai visto suonare, voi si ??, vi chiedo in tutta onestà provate per un secondo a dimenticare tutte quelle prove-fantoccio che ci ha sempre messo davanti agli occhi per farci credere che fosse realmente un musicista, siete in grado di ricordare una volta in cui lo abbiate visto con il trombone in mano ( …Quello che si suona intendo e non quello che suona …) ????
No !!! Perchè non lo ha mai suonato !!! Non è mai stato un musicista e non lo sarà mai ….. è un truffatore, ci ha preso in giro per anni con questa storia, ma adesso è l’ora di finirla !!! quindi di qui in avanti lo slogan sarà !!!

DANDY A LAVORA’ !!! DANDY A LAVORA’ !!!!

Hehhehehehehe….
Che personaggio che è il Dandy, vedete adesso io devo mandargli un messaggio sul cellulare, di venire a leggersi il Blog e il suo post, si collegherà con il suo modem 56K, e via verso nuove avventure.

Comunque sia Vedremo spesso il Dandy perchè c’è già in programma una cena, e lo sappiamo a quelle lui non manca mai !!! con il suo inconfondibile stile, le sue barzellette pungenti, la sua ironia coinvolgente e rassicurante, una classe ed un Savoir Fair che tutti gli ammiriamo e invidiamo.
Grazie Dandy per il mondo che ci regali, facendoci sognare con la tua simpatia il tuo carisma, un mondo nuovo sotto il quale ci sentiamo veramente liberi, come un aquila che al di sopra del mondo può tutto.

Grazie Dandy ….
Grazie al Cazzo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *