Ormai che BS si perde in un bicchiere d’acqua è noto e risaputo.
Sono ormai leggenda le sue gesta mirabili, quando si perdeva per andare a Pescia, per andare a Borgo A Buggiano, ed in qualunque altro luogo non si fosse mai recato.
La certezza è sempre la solita, BS sbaglia strada, su questo ci possiamo contare.
Non vorrei che pensiate che lo dica per vantarmi, o per farmi bello ai vostri occhi, ma è la pura e semplice verità.

Per questo, e per altri mille motivi, come quello presunto di andare a Roma, per la verità già abbandonato, BS si è procurato una nuova strumentazione in grado di accompagnarlo per quasi tutta Europa.
Con la piccola spesa di 60 €, non comprandola su eBay stranamente, BS ha acquistato l’antennina GPS per la sua fantomatica Psp, e caricandoci l’apposita mappa dell’Europa, adesso potrà scorrazzare liberamente ovunque, senza potersi più perdere, o almeno si spera.

So già che in molti lo criticheranno per questo, ma cosa se ne uno che non si muove mai di casa di un navigatore satellitare, di solito lo compra qualcuno che è sempre in giro per lavoro.
Ma quando hai dei seri problemi ad arrivare a Pescia, allora forse la risposta è proprio questa.
Comunque sia si consolida ancora l’amore fra BS e la casa Nipponica, che gli ha fatto spendere ancora 60€, probabilmente gettati al vento …
A buon rendere Sony
A buon rendere ………

P.S. La “Presa di Roma” da parte di BS è al 99% abbandonata per mancanza di mezzi utilizzabili, io volevo andare con la Tuning ma i è stato caldamente sconsigliato.
La C2 ha le gomme finite, e la Fabia ha la cinghia di distribuzione che stà per saltare.
Poi da quel che si vocifera i l Papa reggente è troppo impegnato a ricevere il Colonnello Gheddafi

P.P.S Per Laburno volevo solo far notare la duttilità e l’incredibile varietà che ha la Psp, con la quale inoltre è possibile giocare a tutti i Final Fantsy di questo mondo … altro che Ds …. Ripensaci !!! Fai parte della grande famiglia Sony !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *