Non faccio in tempo ad andare in vacanza per una settimana, e guarda cosa mi combinate.

Quando pochi giorni fa sentii Laburno al telefono e mi disse: “No no saggio, vai tranquillo, che voi che abbiamo fatto” iniziai a sudare freddo, ma questo è stato un vero e proprio ammutinamento.
Già le prime voci di Ivan e del BVP mi avevano fatto sospettare qualcosa, ma quando finalmente mi sono connesso ho scoperto una realtà scomoda e sconvolgente.
Ovvero che ancora una volta Google ha toppato alla grande !!!
Ma come si fa dico io, qui non sono io che prendo soldi dalle multinazionali, è Google che si vende le mie password.
É incredibile, e pensare che prima di partire ciò pensato che avevate una settimana per tentare di hackerare il Blog, ma poi mi sono detto “Vabbè, ma non ci staranno mica a giornate a provare, e poi cazzo … è sicuro …”

Col Cazzo è sicuro !!! Roba da matti !!!

Comunque come avete visto mi sono voluto vendicare subito di Laburno con il messaggio che appariva poco fa, ed a quanto pare le mie dote interpretative sono riuscite bene, visto che non solo lui si era convinto che chiudessi il Blog.
Il Blog è vivo e più forte che mai, lo capite che dovrà diventare la mia unica fonte di sostentamento, non ci voglio tornare a lavorare, e chi se lo sogna di chiuderlo, questa interpretazione è servita solo per farmi ridare la password nel più breve tempo possibile.

Per i 4 disertori capitanati da Laburno, non provo odio ma solo rammarico, possa l’altissimo (BV) giudicare le vostre anime e le vostre intenzioni.
Per i 4 che sono rimasti lettori fissi invece, possa la luce della sacra conoscenza (fina a se stessa) illuminarvi ed accompagnarvi per il resto delle vostre miserabili vite, con rispetto parlando.

Alla fine di tutto comunque mi fa piacere vedere che vi siete divertiti, che il blog è stato aggiornato, con nuove foto inedite della ditta, o meglio dire ex-ditta.
Con dischi della settimana dissacranti.
Con argomenti scottanti come la MDD, che io non ho ancora capito perché volete notizie su quella punto di merda !!!
Mio Dio volete dirmi il perché ????

Da domani si ricomincia con lo stile classico di By Saggezza, iniziando a narrare le avventure della vacanza, dei nuovi personaggi incontrati durante il cammino senza sottrarsi da paragonarli con il passato.

By Saggezza è tornato signori. Che vi piaccia oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *