Aaaaaaa ….

Troppo spesso ultimamente mi trovo a scrivere post tardi la notte, sarà che stò iniziando a riprendere le vecchie (e pessime) abitudini che avevo ai tempi della 4° superiore.
Ovvero quello di andare a letto all’alba e svegliarmi a pomeriggio inoltrato, cosa che può sembrare divertente, ma che a lungo andare condiziona e distrugge la mia già precaria stabilità mentale.
Mi ritrovo sempre più spesso davanti al Pc con poca voglia di raccontare, spesso senza sapere nemmeno cosa raccontare, dei mille sviluppi che ogni giorno ci circondano (ma quale mille sviluppi non succede mai un cazzo …).
Qualcuno potrebbe subito affermare “Allora chiudi il Blog…”.
Troppo facile amico mio, gli risponderei e poi aggiungerei un “puppami la fava” che ci stà sempre bene, con rispetto parlando ovviamente.
Di chiudere il Blog non se parla…
Perchè mi sono affezionato a raccontare stronzate (molte vere) sputtanandomi definitivamente ???
Perché ritengo che ormai il mio pubblico non riuscirebbe più a dormire la notte, sapendo che il mattino seguente non ci fosse un post caldo fumante (come la merda …) che lo aspetta ???
Perché ormai le persone amano BS e mi sento in dovere di non tradirle ???

Niente di tutto questo !
La verità è che ormai ho pagato il dominio per un anno, e devo arrivare a fine contratto, onorandolo in pieno.
Fra le altre cose credo di aver spuntato la clausola del rinnovo automatico, devo verificare bene il contratto che ho fatto, visto che spesso e volentieri firmo a casaccio senza nemmeno leggere quello che c’è scritto.

Come se non bastasse, voi siete sempre strabuzzanti di idee, adesso il nuovo appuntamento settimanale, aggiornare la grafica del blog, anche i post giornalieri a volte sono davvero un’utopia.
Il fatto è che in questo periodo non riesco a starvi dietro, il piccolo popolo che frequenta il blog e che presto diventerà un esercito armato al mio comando, così da conquistare una piccola isoletta del pacifico dove costruiremmo la nostra base.
Questo dovrebbe essere il nostro scopo ultimo, o forse no …

Devo ammettere che in questi giorni la mia ispirazione, caso mai ne avessi ami avuta una, stà vacillando e ad intermittenza.
Probabilmente anche colpa di un mio degradamento mentale e fisico, devo riprendere sià gli allenamenti, sia una normale vita quotidiana.
Questo è un periodo di cambiamenti, dalla scomparsa dell’OmegaPlastica, tutto è degenerato, queste feste poi sono stato il trampolino di lancio per un assopimento mentale e fisico dal quale dobbiamo (ma perchè dobbiamo ??!!) assolutamente riprenderci ed uscire, facendo affidamento ad una costanza ed ad una determinazione che non ho avuto mai …

Ci siamo lasciati troppo andare in questo periodo, una cosa comprensibile, ma è inaccettabile continuare su questa strada, dovete riprendervi, ma soprattutto devo riprendermi io…
Scusate l’esternazione, ma ci voleva, adesso mi sento già meglio e pronto per altre mirabolanti imprese.
Comunque, quà e là, qualche offesa gioverebbe al mio stato d’animo, quindi non preoccupatevi troppo e picchiate duro.

P.S. Nessuno si è accorto che questa domenica ho toppato e mi sono scordato l’aforisma ??? pubblicherò due la prossima settimana …. ma dove avete la testa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *