Quanto tempo signori !!!!!

L’ultima volta che scrivevo risale a quasi un anno fà !!!! quando eravamo giovani direbbe qualcuno, adesso come vedete nell’immagine ecco cosa resta di noi più o meno ….

Ma che dire molte persone sono curiose !! che fine hanno fatto i vecchi personaggi di cui era solito parlare quell’ermerito Stronzo di BS …. lo volete davvero sapere …. bene

Ci sono stati vari movimenti in quest’anno gente è sparita altri sono ricomparsi alcuni da quel che ho capito si rivedono solo quando ci sono Mondiali o Europei …. Alcuni personaggi ci hanno abbandonato per sempre anltri hanno fatto capolino e a quanto pare non vogliono tirare le cuoia o meglio dire il collo.

L’ultimo post come sono sicuro ricorderete parlava di un certo personaggio che aveva a che fare con una certa Polo GTI … bhè a distanza di un anno non è cambiato nulla non accenna a laurearsi anzi credo che in quest’anno non abbia dato esami ma la sua GTI è sempre Pulita e Fiammante !!! con questo sperò di avervi dato tutte le notizie su questo personaggio !!! anche perché avrei piacere di non parlarne più.

Rufus !! Rufus !!! gente mi ferma per la strada chiedendomi che fine abbia fatto il mitico se non leggendario rufus …. bene signori Rufus è morto mesi fà oramai … Purtroppo è così o in alternativa è partito per un viaggiò in torno al mondo ad insegnare la sua filosofia di vita, ipotesi tra l’altro che non posso del tutto scartare.
Anche il suo fido Compagno Cavetteria è scomparso da mesi ormai e se ne sono perse le tracce … qualche mala lingua ha affermao che sono fuggiti insieme per coronare il loro amore omosex …

Bene queste notizie spero appaghino la vostra curiosità, ma spero sopratutto che non ve ne freghi un cazzo perchè se state ancora li a seguire le avventure di Rufus e compagnia … Bhè signori siete degli stronzi !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *