Due giorni fà per caso girovagando un pò su internet, mi è capitato di ritrovarmi in un blog che trattava l’argomento dell’AIDS.
Devo ammettere che non conoscevo molto e tutt’ora conosco poco la questione dell’AIDS, pensavo che l’AIDS fosse una malattia ( Non è Così…) causata dal virus dell’HIV, che si contraeva tramite lo scambio di sangue o rapporti sessuali.
Questo era tutto ciò che sapevo, che la malattia era stata debellata o quantomeno ridotta in maniera drastica in paesi come gli Stati Uniti, ma che era in rapida espansione in Africa.
Leggendo questo post, che affermava verità del tutto diverse da quelle da sempre note, o che ci hanno sempre raccontato, in un primo momento ho preso queste teorie, per “Un Pò Visionarie”.
Mi sono dedicato quindi a fare un pò di ricerca sul web, visto che ormai i media non ne parlano assolutamente più, solo quanto ti chiedono dei soldi per le campagne benefiche, e ti mettono davanti il viso di un bambino Africano che stà morendo.

Il quadro che è venuto fuori è a dir poco incredibile a mio modo di vedere, ho scoperto che tutto quello che mi hanno raccontato, che ci hanno raccontato, per anni è tutto falso.

Se vi dicessi che il virus HIV non esiste, perchè non è mai stato isolato e quindi non è mai stata provata la sua esistenza secondo un metodo scientifico.
Ricordate il metodo scientifico, quello secondo il quale non si può affermare l’esistenza di una cosa se non si hanno le prove per dimostrarlo.

Se vi dicessi che comunque non esistono legami per cui un Positivo-Al-Test, quindi positivo all’HIV ( ammesso e non concesso che esista ) abbia l’AIDS, ovvero non ci sono legami fra il Virus HIV e L’AIDS …

Inoltre il Test dell’ HIV è del tutto inaffidabile perchè non reagisce all’HIV, non essendo mai stato isolato non può esistere un test specifico, ma reagisce a dei fattori che si presume possano essere legati alla presenza del Virus stesso. Per Maggiori Informazioni

Se vi dicessi che per anni sono state somministrati ad i pazienti Positivi-Al-Test, anche a quelli che non avevano sintomi esteriori, ma erano solo Sieropositivi, farmaci tossici come l’AZT, o scoperto nel 1964 da uno scienziato che scoperta la sua tossicità lo accantonò perche “Estremamente Tossico”, e fu riportato alla luce per curare L’AIDS.

Se vi dicessi che quando una persona sieropositiva moriva, si dava la colpa all’AIDS, invece era colpa del’ AZT, visto che questo farmaco distruggeva il sistema immunitario, cioè causava gli stessi sintomi che si imputavano alla malattia.

Se vi dicessi che L’AIDS è stata ed è tutt’oggi, la più grande truffa del ventesimo secolo, che ci girano intorno interessi per miliardi di euro, che sono state uccise persone inutilmente somministrandogli farmaci che le hanno uccise.

Se vi dicessi che il quadro che vi si presenta davanti, ha dei caratteri inquietanti, che sono coinvolte forze che nemmeno ci possiamo immaginare, interessi così grandi che L’AIDS non può scomparire, che la Verità non può venire fuori.

Forse se vi dicessi tutto questo voi non ci credereste.
Ma lo sapete che quando metto la rubrica “Libera Informazione” non scherzo mai, anzi sono serissimo, quasi estraniato e del tutto sconvolto da ciò che ho scoperto.

Non sono abbastanza ferrato nell’argomento, visto che queste scoperte le ho fatte due giorni fà, e non essendo un medico vi riporto tutti i link dove ho preso queste informazioni e dove potete approfondire l’argomento, sempre che ne abbiate voglia o che vi interessi.
A mio parere non c’è niente che valga di più al Mondo della Verità, Niente.

Resta saldo il principio comunque, ancora non smentito:

Che tutto ciò che non vi dicono E’ VERO !!!!

Link :

http://www.ilvirusinventato.it/

http://www.aliveandwell.org/

HIV e AIDS: Nessun Rapporto ?

HIV AIDS: Il test scientifico dell’AIDS non passa

ATTENTI AL WEB.

Video Correlati :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *