Da ieri mi sono ritrovato squilli del mitico Dandy, un nome che forse a molti di voi potrebbe suonare nuovo e offensivo, ma che i fan più sfegatati riconosceranno sicuramente.
Ebbi modo di parlare di lui già tempo (“Dandy Dandy ci Sorprendi”), è senza dubbio uno dei personaggi più significativi di questo secolo, ha rivoluzionato l’intero concetto di etica e di morale ma soprattutto quello dell’igiene personale.
Fra i suoi scritti più famosi possiamo ritrovare “Il Manuale del Bon-Ton”, un vero esempio del suo stile di vita e della sua classe, più volte modificato e aggiornato per essere sempre al passo con i tempi, attualmente il manuale vanta più di 538 edizioni, ed è diventato ormai un cult fra i frequentatori di locali a luci rosse o di scambisti.

Una volta visti li squilli mi precipito al telefono (Della ditta ovviamente …) e lo chiamo subito, anche perchè porta estremamente male far aspettare il Dandy, e poi potrebbe venire a mancare da un momento all’altro.
Lo chiamo, e lui da buon musicista ovviamente sarà a suonare o comunque impegnato in qualche esercizio … infatti lo disturbo proprio mentre stava per terminare un appassionante Solitario al baretto vicino a casa sua, lo potete trovare spesso là nel Bar della piazza di San. Gennaro, vi invito ad andarlo a trovare appena potete, perchè spesso è impegnato in estenuanti sfide di briscola coperta con i vecchietti del paese.

Dopo i primi scambi di battute, i vaffanculo e i tu maiala, mi viene chiesto di organizzare una cena, come tempo , all’epoca del Grande Bluf, quando per causa di forza maggiore purtroppo il Dandy dovette mancare perchè impegnato in varie orchestre in giro per il Mondo.
Lo rassicuro, gli spiego un la situazione su come siamo messi, ed infine arriviamo alla conclusione che la prima data utile di Inizio Ottobre sarà adibita esclusivamente ad una cena.
Comunque sià questo è solo un preludio, infatti dovrò ricontattare il Dandy per accordarci in maniera definitiva, non se mai riusciremo a realizzarla, come spesso e volentieri è successo.

Il Luogo adibito ovviamente sarà Fiano, luogo ormai che abbiamo fatto nostro e dove ci riconosco a vista, e da cui ci vorrebbero mandare via a calci nel culo spesso, dato che l’ultima volta siamo arrivati con pupazzini e video Shock.
Vi terrò comunque in aggiornamento, metti caso ce la facessimo … Dandy Permettendo.

P.s. Lo sai che il Dandy ha Chiesto di te … Si, Si Proprio di te !!! a detto che sei un Finocchio …. un te i conti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *