Ormai siamo allo sbando definitivo per quanto riguarda i commenti….

Arriva gente da tutto il mondo e dice la sua opinione in pieno stile italiano, adesso è arrivato finalmente anche uno psicologo, uno psicologo mi auguro di chiara fama e non un ciarlatano qualunque, visto che questo Blog è frequentato da persone serie e affidabili.
Dopo il Gallo, dopo vari ed eventuali personaggi discussi e discutibili, ormai faccio fatica a tenerne il conto, è arrivato finalmente qualcuno che può darci una spiegazione logica e razionale sul perchè di questa malattia mentale che sembra essere contagiosa.

Lo Psicologo ha detto la sua sul personaggio che si chiamare Gallo e sul quale ci stiamo ancora chiedendo chi vi si nasconda dietro, forse le sue informazioni risulteranno utili ai fini delle indagini, forse invece ci svieranno rallentandoci definitivamente, non lo sappiamo, non possiamo dirlo con certezza possiamo solo accogliere un nuovo personaggio fra le nostre fila.

Io non più chi siate ho perso il conto, non ci capisco più niente però una cosa voglio dirvela ….

Andate in CULO !!!!!!! ( con rispetto parlando)

Anonimo ha detto…

salve sono uno psicologo mi ha chiamato un nostro amico comune per riuscire a capire meglio alcune personalità‘ di questo blog.iniziamo da questo benedetto gallo già‘ il nome fa pensare ad un infanzia difficile probabilmente abbandonato in adolescenza e’ stato cresciuto da un convento di suore(galline) e per questo lui si e’ sempre sentito un po’ gallo del pollaio. a sicuramente una doppia personalità da l’impressione di essere tranquillo cordiale ed educato con il prossimo ma dentro di lui invece a quella potente fonte repressa di arroganza che non riesce ad esternare e deve tirare fuori in qualche modo come ha fatto nel video presto vi dirò di Più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *