Dopo un susseguirsi di smentite, di inviti, di ritrattazioni, di conferme ,che si intrecciano sempre durante i caldi giorni prima dell’ultimo dell’anno alla fine siamo riusciti a venirne a capo.

Purtroppo quest’anno siamo stati costretti a tenerci lontano dalla magica sede di Tonfano 2008. Non mi voglio nascondere sotto false versioni o sotto false generalità, ma per riuscire a tenere in piedi il solito gruppo di deficienti, è stato necessario dire addio alla tanto amata Tonfano che solo 2 anni ci ha fatto sognare.
Vorrei comunque ringraziare sia Stam, sia Roberto che si sono prodigati per averci lì l’ultimo giorno di questo fantastico 2008 (fantastico si per dire …).
Stam in persona era arrivato a proporci dei soldi, che avrebbe scucito lui personalmente, per poterci avere la sera di Mercoledì.
Niente da fare, per mettere tutti d’accordo ci siamo buttati su una fantastica festa che non voglio rivelare, per non attirarmi addosso qualche raid vendicativo, anche perchè la nostra assenza, come è ovvio, è stata presa molto male da tutto l’entourage di Tonfano.

Il Fatto poi che l’ingresso di Tonfano quest’anno sia stato aumentato del 50% rispetto a due anni , ha contribuito a creare qualche malumore, si è parlato di truffa, e nei peggiori casi di Aggiotaggio.
Alcuni hanno preferito strumentalizzare questo aumento “Indiscriminato”, che è andato a colpire le classi medio-basse, e che ha fatto crollare il gradimento di Tonfano nei sondaggi.
Non è per dire, ma poi questi ultimi che hanno strumentalizzato questo aumento, sono andati a finire in una festa, che più di ogni altra è discriminatoria, visto che pagano solo gli uomini.
Ma vabbè, l’importante è essere tutti insieme e soprattutto non ricordarsi nulla di quella fantastica sera.

Un saluto quindi ai nostri amici di Tonfano, che anche se non potremo avere l’onore di passarci la sera dell’ultimo dell’anno, li porteremo sempre nel cuore.
Voglio comunque un racconto dettagliato, o da Ivan o da Stam che per certo saranno presenti all’evento.
Sicuro del fatto che probabilmente il 1 Gennaio 2009 la casa di Roberto a Tonfano non esisterà più, gli faccio i miei migliori auguri e condoglianze.

Auguri a Tonfano 2008 !!! (ma Auguri davvero …)

Per quanto ci riguarda, il nostro spirito e la nostra essenza sarà con voi …. (Si per dire ovviamente !!!)

Auguri a Tutti Merde !!!!

P.S. Roberto attento alla Casa … non è per portare merda è … è così per dire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *