In questi giorni di natale, a quanto pare molte persone hanno sentito il Bisogno di venirmi a trovare nel Blog, naturalmente sono lieto ed onorato.
Ormai il mondo non ha potuto fare a meno di accorgersi di BS, ha tentato in tutti i modi di evitarlo, ha chiuso ripetutamente gli occhi, sperando che BS sparisse senza lasciare traccia.
In queste ore è partita una petizione internazionale, per chiudere il Blog, che a detta di tutti è diventata una vera e propria offesa all’intelligenza, e alla dignità umana.
Calpesta indiscriminatamente e offende l’intelletto, denigra la solidità e la spiritualità dell’animo umano.
Eppure la stupidità, mista alla grande sagacia e lungimiranza di cui questo blog si è fatto bandiera, e portavoce ufficiale, sembrano provocare un fascino a cui non si può resistere.
In molti cercano di capire i post, che grazie ad un’Italiano sgraziato (appositamente …), e ad una sintassi priva di ogni logica e di ogni senso, rendono impossibile avere un quadro concreto di ciò che viene narrato.
Come nelle antiche fiabe, molto viene lasciato all’immaginazione umana, l’unica in grado di colmare quei vuoti che (appositamente …) vengono lasciati.
Per stimolare nel lettore quella passione della ricerca, la costante ed estenuante lotta con la ragione umana che tutti noi viviamo ogni giorno.
Non c’è da stupirsi quindi se persone prive di fantasia e di quel briciolo di stupidità, non possono cogliere completamente il senso delle opere maestose che ogni giorno allietano i cuori di milioni di persone.

C’e dunque da chiedersi cosa stessero cercando in realtà queste persone che per un caso o per l’altro si trovano tutte legate dall’indissolubile destino di incontrarsi in questo blog.
Ognuno con la sua storia, ognuno con una sua speranza di trovare delle risposte alle loro infinite domande.
Perchè sono finiti per approdare su questi lidi, anche se poi ho notato che li lasciano rapidamente una volta intuito il significato di questo Blog.
Lasciano comunque in noi molti interrogativi, come hanno fatto a trovarci ? chi sono ? e soprattutto saranno disposti a finanziare il blog ???
Dopo che i frequentatori abituali hanno bocciato senza pensarci due volte questa possibilità, che avrebbe permesso al povero BS di avere quella piccola ricompensa, che poi sarebbe poi del tutto simbolica, ma che permetterebbe di accrescere la sua fiducia e il suo amore che tutti i giorni possiamo vedere nei suoi post, senza tempo e senza (senso …) età.

Ringrazio questi amici che comunque mi rendono felici con la loro presenza, dall’America all’Indonesia, passando per la Svezia, per il Portogallo, la Romania, L’Argentina (Terra di Spara-Polli), Il Messico e il Canada.
Non ho dubbi che siano giunti qui per sbaglio, e cercando chissà cosa, e trovandosi invece davanti ad un Blog, a cui non riescono a dare un significato, anche perchè forse la fantastica barra delle traduzioni, che si appoggia su Google funziona abbastanza di merda.
Ma non voglio scaricare tutta la colpa delle mie mancanze letterarie (pochissime e occasionali …) sulla traduzione di Google.
La verità è che BS è sofferenza, sia per gli occhi sia per la mente, una sofferenza però che regala una felicità superiore (non si quale, ma mi piace pensarla così …).

P.S. Mi raccomando Lasciate un commento chiunque voi siate, e soprattutto dei soldi …. (io ci provo sempre, chissà che un giorno qualcuno ci caschi…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *