L’impianto HiFi stenta a decollare.
Diciamo pure che per ora non si sarebbe ancora mosso niente, se non avessi contattato il fornitore delle casse per sapere un cosa stava succedendo.
In pratica non avevano ancora spedito perchè attendevano un fax o una mail di conferma sul pagamento.
Comunque controllando hanno verificato che il pagamento era arrivato, non si capisce allora a cosa servisse la mia conferma, che comunque non avevo nemmeno io perchè le Poste non me lo avevano mandato.
Adesso la situazione dovrebbe essere sbloccata, e i pezzi dovrebbero arrivare a breve.

Dopo un paio di mail in cui chiedevo informazioni, e che andarono deserte decisi di contattarli in un modo alternativo.
Andai sul sito cercando un numero di telefono o qualcosa di utile, ho scoperto che avevano anche un contatto Messenger, scoperta questa notizia mi sono mobilitato immediatamente per contattarli.
Quello che dimentico sempre, e che ormai dò per scontato ed invece non lo è, è che ho come E-mail “La Saggezza” e che una volta accettato viene visualizzato il messaggio “Www.BySaggezza.com”.
Che finchè è fra amici e per ridere tutto bene, però quando vai a contattare qualcuno di esterno, che magari è talmente folle da non conoscere By Saggezza, potrebbe storcere il naso. Abbassando (ulteriormente) la mia credibilità anche di quelli che non mi conoscono nemmeno, ma che da questo momento, forse, stanno iniziando ad intraprendere un viaggio in un mondo più vasto.

Una volta che mi accorsi di quello che stavo facendo, era già troppo tardi e avevo aggiunto il contatto, che devo dire molto gentilmente non ha fatto commenti sulla mia E-mail, su il resto.
Forse da quel momento ho un altro seguace sparso per il mondo, ma molto più realisticamente no.
Però se per qualche svariato motivo, avesse deciso di venire sul Blog davvero, li vorrei pregare di restare incollati allo schermo, così vedranno quale sarà la fine destinata alle loro casse.
Resta il fatto che il mio comportamento su Messenger è stato degno del titolo di “Re Del Mondo” che mi sono affibbiato.
Un comportamento formalmente perfetto, schematicamente complessa e ricercata, insomma una serie di stronzate come al solito.

Attendiamo Adesso con ansia le Casse, per completare un’opera eccelsa, che ormai ha affascinato mezzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *