Ormai che BS è un mezzo rincoglionito, che ogni tre per due gli viene in mente qualcosa di stupido, lo sappiamo tutti bene, e credo anche che voi siate qui proprio in attesa della prossima cazzata, o del prossimo acquisto folle.
Dalle ultime voci, sapete anche che BS è diventato un accanito discotecaro (che prima invece era solito offendere e denigrare).
Combinate le due cose insieme, e che volete che venisse fuori …
Che adesso si è messo in testa di imparare a Mixare da Dj.
A parte i vari problemi di taratura mentale, entrerebbe in un mondo a lui ancora sconosciuto (come di solito) e dal quale presumibilmente verrà fatto uscire a calci nel culo…

Così, come ogni volta che gli viene in mente un’idea stupida, si reca nel posto dove trova conforto, e spesso e volentieri inculate.
Stò parlando chiaramente di eBay, dove gira da giorni alla ricerca della strumentazione che gli occorre.
Per prima cosa, dovrebbe capire quali sono gli strumenti base per iniziare a mixare, ma anche qui andiamo decisamente male visto che suo malgrado non ha la più pallida idea.
Quindi si spesso abbindolare dalle scritte tipo “Diventa un Dj“, oppure “Ottimo per iniziare a Mixare“, autoconvincedosi di potercela fare.
Passo decisivo prima del solito ed immancabile fallimento.

Resta però il fascino e la tentazione di entrare in un locale, guardarvi un in torno e vedere alla consolle un personaggio in mascherina ed occhiali da sole.
Forse è giusto combattere perchè questo avvenga !?
Non ne sono sicuro, e forse me ne pentirò, ma cristo di un Dio, dobbiamo provarci anche questa volta, fino alla fine (dei soldi …).
BS quindi richiede il vostro aiuto, ancora una volta, anche se che ancora una volta gli verrà negato.
Questa volta invece dei soliti soldi, vi chiede delle informazioni, qualunque cosa possa essere utile allo scopo.
Se conoscete un amico che vende qualche strumentazione anche usata, se conoscete qualcuno che può consigliare qualcosa a BS, o semplicemente lo vuole mandare a Fanculo

BS si mobiliterà, ormai l’idea nella sua mente contorta è scattata e non sappiamo se saremo in grado di fermarlo.
Che Bubà ci Protegga ….

By Utopia

P.S. (BS) Il video è in fase di Editing, l’unica cosa che posso anticipare è che dura quasi 50 Min … e se ci metto troppe cazzate nel montaggio anche di più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *