Vedo che Rufus è stato nominato nel Blog, non mi ricordo se avevo detto che avrei utilizzato un pupazzo che doveva impersonificare Rufus, oppure è una stronzata che mi ero tenuto per me.
Comunque sia me lo sono scordato, sarà per la prossima volta … (se ci sarà mai …)
Resta il fatto, che ogni volta che si nomina Rufus, questo porti con implicazioni antiche e problemi, invece, nuovissimi.

Sotto accusa c’è di nuovo la linea ADSL.
Lo , direte “Che palle questa linea di merda …”, ed è la solita cosa che dico anch‘io, e se non avessi passato quello che ho passato, sarei anche sicuro che si può trovare una soluzione al problema, ma a quanto pare, questa soluzione, nel mio caso non esiste.
Perchè l’elettronica non esiste !!?? perchè By Saggezza è un Deficiente ed un’incapace !!??
Niente di tutto questo, purtroppo queste sono risposte troppo razionali in questo caso (soprattutto quella secondo la quale l’elettronica non esiste).
Qui bisogna scendere più a fondo, fino ad arrivare in bilico fra l’esoterismo e la magia.

Da qualche giorno infatti la mia linea Adsl soffre di reumatismi (come me …), salta ogni volta, ha una portante ridicola 2 Mega, quando dovrebbe essere a 7.
Funziona male, per non dire malissimo, ieri ad esempio sono rimasto mezza giornata senza internet perchè aveva deciso che non si collegava più, in più anche il PC risente e se la prende a male, infatti ha deciso di non aprire più Messenger.
Questa concatenazione di eventi appena successivi al rilascio del mio video, che già in molti stanno giudicando come opera assurda e priva di ogni fondatezza pratica, è a mio avviso da imputarsi ad un unico fatto.
La ricomparsa di Rufus sotto forma di spettro burlone e stitico.

Non credo ci siano altre spiegazioni razionali a questi eventi misteriosi e complessi, inoltre si sente anche un certo fetore provenire proprio dalla soffitta, ed escludo categoricamente che invece (come sostengono in molti …) provenga dal mio culo.
Qui urge di trovare un antico rituale magico per scacciare via l’ombra maligna di Rufus, che ogni volta che si presenta l’occasione, si ricrea la sua tana nella mia soffitta.
Dove si diverte a far saltare la linea e non potendo più cibarsi di Bit significativi, come faceva da vivo, adesso altera le frequenze facendo saltare il segnale, con il suo fare tedioso e malvagio.

Per fare un tentativo questa notte salirò in soffitta armato dei due coltelli “Miracle Blade” per affettare, che a quanto si narra possiedano poteri ultraterreni, e vedrò cosa posso fare … e siccome so che rufus leggerà questo post vedendolo passare attraverso il doppino, vorrei dirgli solo una cosa ….

Preparati ….

Stò venendo a prenderti ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *