Lo avete riconosciuto ??? Sapete già cosa sto per dire ??? Cazzo fatemelo dire almeno …

Ci risiamo signori, ci troviamo difronte alla solita situazione che ci perseguita da qualche anno ormai, puntuale come l’alternarsi delle maree e delle stagioni in questo periodo il nosto caro amico GG Ci e Si regala un nuovo cellulare, non perchè si sia stancato di quello vecchio o per seguire qualche stupida moda commerciale noooo ma che !!! Ma semplicemente perchè affida il suo attuale cellulare ( che in questo momento possiamo già definire Ex Cellulare ) nelle mani più esperte e più sicure di estranei che hanno la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto !!!
In questi anni ormai sono stati sperperati dal buon GG migliaia e migliaia di euro in cellulari, nuovi abbonamenti, nuove Sim, nuovi accessori ( Auricolari, caricabatteria e custodie ) per un costo complessivo che dalle ultime stime ( Nokia 9300 compreso ) si aggirano intorno al 0,5 % del Prodotto Interno Lordo Italiano.

Naturalmente non siamo qui a gioire di questi eventi anche se il suo contributo al bene collettivo è da considerarsi encomiabile e fondamentale tanto da meritarsi una medaglia D’Oro Al Valore Civile che citando il D.P.R. 6 novembre 1960, n. 1616. :

” Le ricompense al valor civile sono concesse per premiare atti di eccezionale coraggio che manifestano evidente virtù civica e per segnalarne gli autori come degni di pubblico onore. “

Ma siamo qui per dare un forte segno di solidarietà al nostro caro amico e per lanciare l’iniziativa ” Adotta Il Cellulare di GG “, tutti voi con un piccolo finanziamento di pochi euro nell’arco di un anno potrete risarcire il costo complessivo del cellulare così che la prossima primavera quando GG perderà di nuovo il suo cellulare abbia la disponibilità economica per poterne acquistare un altro.
Così facendo non renderete Felice una sola persona ma ben DUE !! perchè naturalmente sarà felice anche chi ritroverà il cellulare smarrito !!!

Mi raccomando contiamo su di VOI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *