papera

Eccoci qua signori …
In questo post io mi voglio auto-censurare, ed ho deciso di non dire mai “Io l’avevo detto …”, poichè mi sembra superfluo chi alla fine abbia o non abbia ragione su questo punto.
Il BVP signori il BVP !!! Una ne fa e cento ne pensa, questo personaggio ormai diventato mitologico, e che da giorni ormai, ogni volta che lo incontri non fa altro che ripetere “Si ma … un pò di Topa ??!!”.

“Bvp com’è tutto apposto ??”
“si insomma, o ma … un po di Topa ??!!”
oppure:
“Dai andiamo qui stasera …”
“eiii … andiamo ma a prende un pò di Topa ..”
o:
“vedi cazzo … me lo sono scordato a casa …”
“è, ti sei scordato anche un pò di Topa..”

E così via per quello 300 o 400 volte a serata, che ne hanno fatto uno dei veri e propri must della stagione, e che oltretutto ci ha anche rotto veramente i coglioni … Senza offesa.

Questo personaggio leggendario, che tutti voi conoscete fin troppo bene, e al quale qualcuno di voi si è anche offerto per fare la parte della “Topa”, Laburno primo fra tutti, si è contraddetto nei fatti oltre che nella sostanza giusto ieri.
Se ben ricordate tempo fa ci fu un’accesa diatriba fra lui e me sull’argomento facebook dove il BVP sosteneva la follia di questo social network, e, dall’alto dei suoi studi, lo ha condannato all’inferno ed alla follia.
Nonostante questo ieri il BVP si è impossessato dell’account che scherzosamente aveva creato il buon laburno questa estate, e nel quale presumibilmente abbia comunque messo un re-indirizzamento ad una sua e-mail per rubare password e accessi, in pieno stile Laburno.

Quindi vorrei fare un sunto dei pensieri del BVP, che ha tradito così facilmente e con così grande rapidità.
Ma siccome non volendo essere accusato di strumentalizzare niente, vi rimando ai link dei post dove avvenne la discussione.
Dove il BVP era deciso e dove aveva giurato: “Non mi iscriverò mai a Facebook”.
Signori, questa è libera informazione !!!

  1. Il Grande Comunicatore
  2. La Risposta del BVP
  3. Ancora BVP

Buona lettura, e come al solito BS domina !!!
Forse …

2 pensiero su “BVP On The Rock !!!”
  1. Si è vero che aveva detto non si sarebbe mai iscritto. Ma…effettivamente può ancora sostenerlo. Mica si è mai iscritto. L'ha iscritto Laburno.

    Grande BVP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *